Terremoto in Bulgaria: gente per strada a Sofia

Meteo Web ESTERI

Un terremoto di magnitudo 5.6 ha colpito la Bulgaria alle 2:00 ora italiana, ad una trentina di chilometri dalla capitale Sofia. La scossa è durata una decina di secondi ed è stata seguita per circa un'ora da uno sciame di scosse minori. (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi tempi Marcelo sembrava proprio non riuscire a trovare una sua stabilità sentimentale,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

SOFIA - Intorno alla mezzanotte, in Bulgaria è stato registrato un fortissimo terremoto, a circa 30 chilometri dalla Capitale Sofia. La prima scossa è durata... (Il Corriere d'Abruzzo)

Danni a case e strutture ma fortunatamente non risulta nessuna vittima Una forte scossa sismica, di magnitudo 5.6 (vedi rilevamento Usgs) ha colpito nella ... (Giornale della Protezione civile)

Pernik è la cittadina mineraria di 80000 abitanti più vicina all'epicentro ed è quella che ha riportato maggiori danni ambientali e ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

TREVISO – La terra non vuole saperne di smettere di tremare. Dopo la scossa da 5,9 gradi della scala Richter che sabato notte ha fatto esplodere il panico nel modenese e quella da 5,1 gradi registrata domenica pomeriggio, infatti, alle 18.38 di lunedì ce n'è stata un'altra da... (Oggi Treviso)

SOFIA - Una scossa di terremoto di intensità compresa fra i 5,9 ei sei gradi della scala Richter ha colpito la Bulgaria poco dopo le tre di questa mattina. (Il Messaggero)