Brescia, uccide amico con una roncola dopo una lite

News Mondo INTERNO

Omicidio a Esine. Un 59enne è stato ucciso a colpi di roncola al termine di un litigio.

Un 53enne ha ucciso un amico al culmine di una lite con una roncola.

Omicidio nella notte a Esine, in provincia di Brescia.

BRESCIA – Cruento omicidio nella notte tra lunedì e martedì a Esine, piccolo centro della Vallecamonica.

Tre giorni fa l’incidente mortale. La zona di Esine finisce in prima pagina per la cronaca nera per la seconda volta in tre giorni. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Omicidio nella notte a Esine, in Vallecamonica, nel Bresciano. Un 59enne è stato ucciso a colpi di roncola al termine di un litigio. (Non è la Radio)

«Molecole», il video «disegnato» di Pacifico in anteprima su Corriere.it. (Giornale di Sicilia)

Uccide l’amico dopo una lite. I carabinieri della Stazione di Esine, coadiuvati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, hanno tratto in arresto un 53nne di Esine. Una lite sfociata in tragedia: un 53enne di Esine è stato arrestato per aver ucciso l’amico a colpi di roncola. (Brescia Settegiorni)

E’ accaduto nella notte a .... (Zazoom Blog)

Un uomo di 53 anni ha ucciso un conoscente, di 59 anni, a colpi di roncola nel corso di una lite per futili motivi. A quanto si apprende, la vittima era stata allontanata da casa sua per maltrattamenti in famiglia e stava scontando i domiciliari a casa del 53enne. (Yahoo Notizie)

I carabinieri hanno fermato un 53enne, Bettino Puritani, convivente della vittima e proprietario dell'abitazione dove è avvenuto l'omicidio. lapresse Brescia, uccide l'amico con una roncola dopo una lite: arrestato | La vittima fu teste al processo per la strage di piazza della Loggia. (Notizie - MSN Italia)