Seat Leon è l’auto più sicura: i più avanzati sistemi di assistenza

Virgilio Motori ECONOMIA

editato in: da. Le immagini della nuova generazione di SEAT Leon. Seat Leon, giunta alla quarta generazione, diventa il modello più sicuro mai sviluppato dalla Casa spagnola, grazie ad un pacchetto di sistemi di assistenza avanzata messi a disposizione del conducente, gli ADAS, e al suo elevato livello di sicurezza passiva.

La quarta generazione di Seat Leon, inoltre, è dotata di una scheda sim integrata, utilizzata per la chiamata eCall: contatta direttamente i servizi di emergenza in caso di incidente, garantendo un livello di sicurezza più alto a conducente e passeggeri. (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Seat Leon: 5 propulsioni disponibili dal benzina a ibrida plug-in. Di Tommaso Giacomelli venerdì 3 aprile 2020. Seat Leon è la prima vettura del Brand spagnolo capace di offrire 5 propulsioni differenti, dal benzina all'ultima variante ibrida plug-in. (Autoblog.it)

Sul fronte dei diesel troviamo invece tutti 2.0 TDI, con potenze di 115 e 150 CV. – Con ben cinque diverse tecnologie di propulsione offerte, la nuova Seat Leon riesce a rispondere alle esigenze di una vasta gamma di clienti. (Il Messaggero)

L’efficienza di entrambi i motori 1.0 Tsi e 1.5 Tsi migliora fino al 10% grazie al processo di combustione a ciclo Miller e a un turbocompressore a geometria variabile. E la versione 1.5 ha anche una integrazione del sistema di gestione attiva dei cilindri per massimizzare l’efficienza. (La Gazzetta dello Sport)

Mild Hybrid e ibrido plug-in. La nuova Leon abbarccia anche l’elettrificazione, infatti può essere equipaggiata con un sistema miuld hybird (eTSI) o con un powertrain ibrido plug-in (eHybrid). Nuova Seat Leon, 5 diverse tipologie di propulsione Vedi tutte le immagini +7 (Motori.it)

Sterilizzazione Ventilatori polmonari SEAT OxyGEN. Produzione ventilatori polmonari. SEAT ha avvitato la produzione di ventilatori polmonari costruisce gli OxyGEN. ):. 👉 Produzione apparecchiature medicali ventilatori polmonari costruttori d’auto. (NEWSAUTO)

E’ infatti il primo modello con cinque diverse tecnologie di propulsione. Un motivo in più per considerare quest’auto uno dei pilastri di Seat, cosa che è stata fin dal suo lancio nel 1999. (Time Magazine)