Resident Evil Village: l’ultimissimo titolo della saga è disponibile da oggi per console e PC (video)

Infine, ringraziare i fan e per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, coloro che acquisteranno Resident Evil Village, riceveranno anche l’accesso gratuito all’esperienza multiplayer Resident Evil Re:Verse, in arrivo durante l’estate 2021

Resident Evil Village, il nuovo capitolo della famosa serie survival horror di Capcom, è da oggi ufficialmente disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam e Stadia. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Ve ne sarete sicuramente accorti, ma Resident Evil Village è finalmente arrivato nei negozi. Avete letto la nostra recensione di Resident Evil Village? (Multiplayer.it)

SU SCARLET NEXUS. I giocatori vestiranno i i panni di Yuito Sumeragi, con cui sarà possibile esplorare le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90. Manca un po’ al 25 giugno, e quindi all’uscita di Scarlet Nexus ma Bandai Namco ci propone l’opening movie, ossia il filmato d’apertura del gioco. (ilVideogioco.com)

In questa occasione, noi di SpazioGames abbiamo deciso di realizzare una espansiva guida completa di Resident Evil Village, che vi fornirà tutte le informazioni di cui possiate mai avere bisogno. Ora possedete davvero tutti gli strumenti per poter esplorare al meglio il Castello Dimitrescu ed il villaggio dell’ottavo capitolo di Resident Evil (Spaziogames.it)

Casa Beneviento. Parte 1. Il primo passo è quello di esaminare la bambola sul tavolo per trovare alcuni oggetti chiave. In questa guida dedicata ai puzzle ed enigmi ambientali di Resident Evil Village vi aiuteremo a risolverli tutti! (Game Legends)

Resident Evil Village: qual è la longevità? Per tutti gli altri segreti e curiosità sull’ultimo titolo della saga, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village. (Spaziogames.it)

Ma perché avessero senso nell’universo di Resident Evil, le tre figlie dovevano assolutamente sembrare degli “esseri viventi”. Perché ritenete che le figlie rappresentino al meglio l’aspetto “survival horror” di Resident Evil Village? (iCrewPlay.com)