Guardiola: «Se il Barcellona mi chiamasse ci andrei: ​​è il mio club»

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Arteta mi ha reso un allenatore migliore. L’Arsenal era il club che sognava, me lo ha dimostrato in campo. La vita è troppo breve. Bisogna volare». Domani il Manchester City di Pep Guardiola affronterà l’Arsenal di Arteta nella FA Cup inglese. Il maestro contro l’allievo. Entrambi i tecnici, oggi, hanno parlato in conferenza stampa. Nella sua, Guardiola ha dichiarato che se il Barcellona lo chiamasse in panchina, in qualsiasi momento, lui accoglierebbe con piacere la notizia e correrebbe: quello è il mio club, ha detto. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il match clou di FA Cup è rappresentato da Manchester City-Arsenal, che va in scena venerdì sera alle 21:00. Si affrontano le due squadre più forti della Premier League, con i Gunners che guardano dall’alto i Citizens con 5 punti di vantaggio. (Betitaliaweb)

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, tra i motivi per cui i gatti mordono il proprio amico umano vi è quello di manifestare il proprio affetto Tra questi vi è quello di seguire il proprio amico umano in bagno, ma perché lo fanno? (InformazioneOggi.it)

I sedicesimi di finale di FA Cup propongono una sfida tra le più incerte e avvincenti del momento. In Premier League, infatti, le due squadre occupano le prime due posizioni in classifica con i “ Gunners ” (che hanno anche una partita in meno) più avanti di cinque punti sui “ Citizens ”. (Tuttosport)

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY I padroni di casa hanno superato una mini crisi di due sconfitte consecutive arrivate la scorsa settimana, entrambe piuttosto dolorose. Prima il ko per due a zero in casa del Southampton che è valso l’eliminazione dalla Coppa di Lega, poi tre giorni più tardi è arrivata la sconfitta nel derby contro il Manchester United. (SNAI Sportnews)

"L'arte della guerra" Guardiola prevede uno 'scontro' a bordocampo con Arteta quando la temperatura all'Etihad salirà. (TUTTO mercato WEB)

La più antica e affascinante manifestazione calcistica del mondo, l’FA Cup, propone domani sera all’Etihad Stadium, una sfida di livello assoluto, una sorta di finale anticipata. (Calciomercato.com)