Vettel retrocesso al quinto posto

Tiscali SPORT

Sebastian Vettel ha ricevuto una penalità di venti secondi dai commissari di gara per il suo sorpasso irregolare ai danni di Jenson Button nel finale del Gran Premio di Germania. A causa di questa penalizzazione il tedesco scende al quinto posto in ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

L'alfiere della Rossa ha conquistato così la terza vittoria stagionale ed è ormai in fuga nella classifica del Mondiale di Formula Uno, ... (Automobili10)

Il pilota spagnolo della Ferrari ha preceduto di 77 millesimi Lewis Hamilton su McLaren. (IRIS) ROMA 21 LUG – Fernando Alonso chiude in testa l'ultima sessione di prove libere del Gp di Hockenheim, in Germania. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Hockenheim, 22 lug. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ha dominato sul circuito di Hockenheim senza commettere errori ... (Panorama Auto)

Poi la cavalcata in gara: spietato nel tenere a bada prima il «toro» tedesco e poi Button; ... Alla partenza lo scatto è da titolo «mondiale»: bruciato Vettel, quello che nel 2010 da queste parti lo spinse sul muretto. (il Giornale)

Il pilota di Oviedo, ottenuta la pole position - la seconda consecutiva - sotto l'acqua di Hockenheim, controlla la gara, passa indenne dalle due ... (AGI) - Hockenheim (Germania), 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)