Atalanta, Gasperini: “Futuro? Giochiamo ogni tre giorni, non so quando parleremo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Futuro? Capisco la curiosità sua e di tanta gente. Mi creda, però: arriveremo all'una di notte a casa, se andrà bene andremo a dormire alle 2 e domattina ci alleniamo con chi non ha giocato oggi. Mercoledì pomeriggio ci rivedremo tutti per la prima volta e dovremo velocemente preparare sul piano tattico una semifinale di ritorno di Europa League. Una sfida storica per l'Atalanta che può giocarsi una finale di una competizione internazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha più la voce. Le partite in Serie A non sono mai facili. (Tutto Atalanta)

Tornata in piena notte a Zingonia, stamattina ha svolto subito lavoro di scarico, fisico e mentale, perché c'è da ripartire da zero pensando alla partita secca con il Marsiglia. L'Atalanta, come la Roma anzi molto di più avendo un fronte aperto in più, non ha quasi il tempo per dormire. (Calciomercato.com)

Tre punti pesanti per la Champions e Gian Piero Gasperini sorride soddisfatto del risultato. Nella prima parte siamo venuti meno come qualità, sciupando occasioni pericolose per superficialità. (IL GIORNO)

E quella scena storica del Marchese del Grillo faceva decisamente tanto ridere. A Gasperino il Carbonaro non tornavano i conti. (ForzaRoma.info)

Il tecnico ha poi parlato del recupero con la Fiorentina che – se le due squadre arriveranno nelle finali delle coppe – si dovrebbe giocare dopo la fine del torneo: “Da 2 mesi giochiamo 3 partite a settimana, questa situazione ci penalizza. (Pagine Romaniste)

Foto Tedeschi (RomaNews)