Milan, Ibrahimovic torna ad allenarsi in gruppo. Le ultime su Krunic e Bakayoko

Calciomercato.com SPORT

Una buona notizia in un periodo certamente poco fortunato per il Milan: Ibrahimovic ha svolto l’intera seduta in gruppo con il resto della squadra.

L’obiettivo principale resta l’impegno di Champions League contro il Porto.

Lavoro personalizzato invece per Bakayoko che dovrà rimandare il suo ritorno in campo

L’attenzione è già rivolta alla seduta in programma domani: qualora Zlatan dovesse prenderne parte sarà poi a disposizione di Pioli per la sfida contro il Verona almeno per la panchina. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Nello specifico si è rivisto in gruppo Zlatan Ibrahimovic che avrebbe superato l’infortunio e potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita. Entrambi sono recuperati, mentre servirà ancora un po’ di tempo a Bakayoko che ha svolto ancora un lavoro personalizzato (CalcioToday.it)

Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello sport, Joe Jordan parla di Olivier Giroud: : "Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea. In quanti possono avere gente di questo livello? (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e Rade Krunic si sono allenati insieme al resto del gruppo. Una boccata d'aria fresca per Stefano Pioli, che potrebbe convocare tutti e tre in vista del match di sabato sera contro il Verona (Pianeta Milan)

TMW - Milan, ci sono anche buone notizie: da oggi in gruppo Ibrahimovic, Calabria e Krunic - Leggi la notizia: CLICCA ! The Sun - Newcastle pigliatutto, tra i nomi sul taccuino c'è anche il milanista Tomori - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sul primo anno al Milan: «Era un Milan giovane, lontanissimo da quello che era stato e che sarebbe diventato dopo, ma nella squadra c’erano già dei giocatori che hanno segnato un’epoca. E presto riavrà Zlatan Ibrahimovic». (Milan News 24)

Pochi, credo" Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea. (TUTTO mercato WEB)