Torino, il Re è tornato. Dal 12 aprile la seconda stagione della serie Sky con Luca Zingaretti girata alle Carceri Le Nuove

«Il re è tornato»: Luca Zingaretti lo annuncia insieme al cast al gran completo e commenta il set «unico» delle Carceri Le Nuove in cui la serie Sky Original è girata: «Penso che gli eventi accaduti in un particolare luogo, gli rimangano addosso per sempre: ecco perché la produzione è stata molto generosa a riportarci tutti quanti qui a Torino». La seconda stagione del prison drama prodotto da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, e sostenuta da Film Commission Torino Piemonte è in arrivo su Sky da venerdì 12 aprile. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In streaming solo su NOW. (Movieplayer)

Due puntate ogni venerdì sera, dal 12 aprile al 6 maggio, visibili anche in streaming su NOW e sempre disponibili on demand. Tornano Bruno Testori e l’ex moglie Gloria, al centro dei nuovi 8 episodi del prison drama Sky Original. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In occasione del lancio della seconda stagione di "Il Re", che debutta su Sky il 12 aprile, abbiamo chiesto a Luca Zingaretti cosa ne pensasse dell'istinto del farsi giustizia da soli. (ilGiornale.it)

Un attore, dice Luca Zingaretti, deve essere pronto a crearsi dei limiti. Ne Il Re, la serie prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, in collaborazione con Zocotoco, Zingaretti ha trovato i suoi limiti nella dimensione stessa della messa in scena: muoversi in uno spazio concentrato e contenuto come quello di un carcere è perfetto per raggiungere velocemente un punto di rottura tra i vari personaggi. (Esquire Italia)

La nostra video intervista. (ComingSoon.it)

Luca Zingaretti nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, una struttura dove nessuna delle leggi dello Stato ha valore, tutto dipende da lui e dal suo insindacabile giudizio. (Libero Magazine)