Rimedio: "Pellegrini meglio di Frattesi". Collovati: "Mourinho, perché non giocava?"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rimedio: "Pellegrini meglio di Frattesi". Collovati: "Mourinho, perché non giocava?" "Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. Frattesi giovedì è stato penalizzato in quel ruolo, non era carne né pesce, mentre Pellegrini in quel ruolo si adatta al meglio". Così Alberto Rimedio, telecronista della 'Rai' in merito alla prestazione fornita questa sera da Lorenzo Pellegrini, 10 dell'Italia che dopo due minuti e dieci secondi ha sbloccato la partita vinta 2-0 contro l'Ecuador. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Rimedio, telecronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di Lorenzo Pellegrini in Italia-Ecuador, nella trasmissione "La Domenica Sportiva", in onda su Rai 2: "Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. (Napoli Magazine)

ROMA PELLEGRINI NAZIONALE – Una crescita che nessuno aveva visto arrivare, per lo meno non di questa portata: Lorenzo Pellegrini sta vivendo un momento di onnipotenza calcistica, dove le gambe viaggiano al doppio della frequenza e le giocate arrivano. (RomaNews)

Xavier Jacobelli ha commentato le due partite giocate dall’Italia e non solo. Si è soffermato su Sport Mediaset anche sulla situazione di Francesco Acerbi. (Inter-News)

MIGLIORI – L’Inter di Simone Inzaghi, in particolare il blocco italiano, fa bella figura anche in Nazionale dove Luciano Spalletti può beneficiare di automatismi ormai rodati. (Inter-News)

Siamo stati accolti benissimo, ci sembrava di giocare in casa, siamo contenti. Dobbiamo continuare a essere uniti come una famiglia verso l’Europeo. (SPORTFACE.IT)

“Ci siamo parlati con Dimarco, era una posizione per un mancino e gli ho detto di fare gol, invece è successo quello che è successo ed è andata bene”. Le dichiarazioni (RomaNews)