Di Maio: Salvini pentito ma ormai la frittata è fatta

Rai News INTERNO

Il leader M5s: noi il 20 al fianco di Conte Di Maio: Salvini pentito ma ormai la frittata è fatta Migranti. Salvini a Conte: "Se preferisce un ministro dell'Interno del Pd basta dirlo" Lettera aperta di Conte a Salvini:… (Rai News)

Su altri giornali

Può capitare dopo mesi di vita frenetica tra politica, governo e social. (L'HuffPost)

Negli Anni Settanta, durante la stagione del terrorismo, molti ragazzi, a conti fatti giovanissimi, persero la vita ubriacati da quella follia. (L'HuffPost)

Si continua a parlare di crisi e di elezioni anticipate, ma alla fine ognuno è ancora al proprio posto: Movimento 5 Stelle e Lega potrebbero anche andare avanti con un nuovo governo, sacrificando il premier Conte e qualche ministro. (Money.it)

Un qualcosa che si è aggiunto a varie ragioni che lo spingevano a fare quel passo ma che fino all’8 agosto non lo avevano convinto del tutto (Il Sole 24 ORE)

M5s attacca Salvini sul proprio blog: "Il taglio dei parlamentari è la mossa della disperazione per prendere in giro gli italiani". (News Mondo)

Quella di ieri non è stata una delle migliori giornate per il ministro dell' Interno, Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)