SCOMPARSO. EDOARDO GALLI FILMATO IN STAZIONE A MILANO Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Valsassinanews INTERNO

Data pubblicazione 28 Marzo 2024 COLICO – Il giovane colichese scomparso ormai da una settimana sarebbe stato immortalato dalle telecamere della stazione Centrale di Milano. Corretta dunque la segnalazione di quel treno per il capoluogo, preso invece del solito convoglio che lo avrebbe condotto al liceo di Morbegno. La videosorveglianza ha ripreso Edoardo Galli mentre scendeva dal treno proprio giovedì 21 marzo, poi avrebbe preso un gelato e passeggiato tra i negozi. (Valsassinanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano si vede Edoardo Galli, il sedicenne di Colico scomparso da otto giorni, che cammina sul binario dove è appena arrivato il treno proveniente da Morbegno (Corriere Milano)

La visita in un consolato a Milano, il passaporto russo, le ricerche sul web e il desiderio di esplorare terre lontane. Il timore che Edoardo Galli, 17enne scomparso il 21 marzo da Colico (Lecco), abbia organizzato la sua fuga all'estero è ormai concreto. (Fanpage.it)

Se inizialmente le ricerche si erano concentrate soprattutto in quota in Alta Valsassina, dove si temeva si fosse avventurato visto che da casa manca un sacco a pelo. (La Provincia Unica TV)

La scomparsa di Edoardo Galli, il 16enne colichese, studente del “Liceo P. Ferrari” di Morbegno, scomparso nella mattinata dello scorso 21 marzo, cioè una settimana fa, è ancora avvolta dal mistero. (Valseriana News)

Arrivato a Morbegno ha salutato alcuni amici e poi ha preso il treno Regio Express RE2817 per Milano. Le ultime immagini del 17enne sono state riprese proprio dalle telecamere della zona. (Open)

A Chi l’ha visto? Nuovo appello dei genitori: “Torna a casa” L’ipotesi che si sia diretto a Est: “Non sappiamo perchè” (Lecconotizie)