Silvio Berlusconi torna a casa dopo il ricovero al San Raffaele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Questo il tema, che tradotto in codice penale si chiama corruzione in atti giudiziari, un reato molto grave

Non è escluso che ritorni, ma nel frattempo si prende una pausa, dopo un ricovero che è durato 24 giorni.

Come si ricorderà la Cassazione ha parlato di "atti prostitutivi" a Villa Casati Stampa, le ospiti parlavano di balletti innocenti, Berlusconi di burlesque e cene eleganti.

Al San Raffaele sono giornate di festa, il monitoraggio dell' importante paziente si può effettuare ad Arcore e con il via libera del professore Alberto Zangrillo il leader di Forza Italia ha lasciato la sua suite medica. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Al termine di una degenza durata 24 giorni, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano Lo rende noto Tgcom24, specificando che il Cavaliere ha già fatto ritorno presso la propria villa di Arcore (Sputnik Italia)

01 maggio 2021 a. a. a. Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale ed è tornato a casa. Berlusconi ancora in ospedale: ricoverato per accertamenti al San Raffaele. (Corriere dell'Umbria)

Il 'cavaliere', 84 anni, era arrivato nel nosocomio lo scorso 6 aprile per . Tommasolabate : L’italia del ‘92-‘92 nei report confidenziali del Dipartimento di Stato USA. Berlusconi è stato dimesso dopo ricovero al San Raffaele (Di sabato 1 maggio 2021) Silvio Berlusconi dopo 24 giorni di ricovero all'ospedale san Raffaele di Milano è stato dimesso venerdì 30 aprile. (Zazoom Blog)

ITÀ. NEWS - Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dopo 24 giorni di degenza. Berlusconi era risultato positivo al covid e ricoverato il 3 settembre al San Raffaele e venne poi dimesso il 14 settembre (Napoli Magazine)

Berlusconi era risultato positivo al Covid e ricoverato il 3 settembre scorso al San Raffaele, per poi venire dimersso il 14 settembre L'ex presidente del consiglio, 84 anni, si trova ora nella sua villa di Arcore, in provincia di Monza e Brianza, dove preseguirà a domicilio la terapia iniziata nell'ospedale mialnese. (IL GIORNO)

A pesare sulla salute del leader di Forza Italia sono ancora "gli strascichi del covid", come ha spiegato nei giorni scorsi l'avvocato Federico Cecconi, il suo legale nel processo Ruby Ter che è stato più volte rinviato proprio per legittimo impedimento. (WelfareNetwork)