Sky – Lazio-Inter, chi con Dzeko in avanti? Da Lautaro a Sensi: Inzaghi ci pensa

Sky – Lazio-Inter, chi con Dzeko in avanti? Da Lautaro a Sensi: Inzaghi ci pensa
Fcinternews.it SPORT

È questo il grande dubbio di formazione di Simone Inzaghi, che ritroverà i sudamericani Correa, Lautaro e Sanchez solo a poche ore di distanza dal match.

Sono in quattro a contendersi una maglia, secondo quanto riportato da Sky Sport: oltre a Lautaro, in corsa ci sono Perisic, che ha già ricoperto il ruolo di attaccante con Conte, Calhanoglu, che potrebbe avanzare e agire alle spalle di Dzeko, così come Sensi, che però è da poco tornato disponibile

Il dubbio principale di formazione riguarda il reparto offensivo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Immobile tornerà infatti a lavorare con il gruppo (stesso discorso per Zaccagni che ha smaltito lo stato influenzale). L'attaccante biancoceleste non intende saltare l'Inter dell'ex Inzaghi e farà di tutto per esserci. (Fcinternews.it)

"Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell'ultima stagione ha giocato per il Manchester United" (Fcinternews.it)

Lucca, Tchouameni, Zakaria e gli altri: le big di Serie A cercano rinforzi

Già, perché il grande equilibrio di questa stagione si riflette anche sulla necessità - più o meno confessata - di aumentare e migliorare il proprio potenziale. Ecco, insomma, come si preparano e soprattutto cosa servirebbe alle sette sorelle tra poco più di due mesi, quando riaprirà il mercato (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr