Transizione 4.0: come ottenere gli incentivi

PMI.it ECONOMIA

Anche per ottenere finanziamenti e agevolazioni volte alla sua crescita.

Spesso questi strumenti necessitano però del supporto di consulenti, che nella specificità di competenze, coordinate da una regia consapevole, possa aiutare le imprese ad individuare la strada giusta tra le tante opportunità.

Il Piano Transizione 4.0 offre agevolazioni e incentivi a tutte le imprese, ma per ottenerli serve il giusto metodo. (PMI.it)

Su altri media

Anche per ottenere finanziamenti e agevolazioni volte alla sua crescita. Il Piano Transizione 4.0 offre agevolazioni e incentivi a tutte le imprese, ma per ottenerli serve il giusto metodo. (PMI.it)

Istruttoria delle domande e criteri di valutazione. Le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura valutativa a sportello gestita secondo ordine cronologico. I programmi di investimento che prevedono l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo o commerciale hanno diritto a un punteggio aggiuntivo. (Euroconference NEWS)

La crisi del mercato dell’automotive. I dealer, nel 2019 hanno fatturano 45 miliardi, occupato 120 mila collaboratori e rappresentato il 2,8% del Pil. La spinta degli incentivi al calo delle emissioni di CO2 è stata significativa. (Prima Pavia)

La spinta degli incentivi al calo delle emissioni di CO2 è stata significativa. La crisi del mercato dell’automotive. I dealer, nel 2019 hanno fatturano 45 miliardi, occupato 120 mila collaboratori e rappresentato il 2,8% del Pil. (Prima la Martesana)

La richiesta di finanziamento agevolato potrà essere presentata a partire dal 23 aprile 2021 alla CFI - Cooperazione Finanza Impresa Scpa, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo p. (Informazione Fiscale)

Ci sono importanti novità per Nuove Imprese a Tasso Zero gestite da Invitalia. In questo caso le imprese possono richiedere il finanziamento per la copertura degli investimenti fino a 3 milioni di euro (al netto dell’IVA). (ondanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr