Palermo, respinto il reclamo. Zamparini all'attacco: "Arbitro La Penna lavora per Stirpe, fatto gravissimo"

La Sentinella del Canavese SPORT

ROMA - Non si placano le polemiche dopo la vittoria per 2-0 del Frosinone nella finale di ritorno dei playoff di serie B che ha decretato il ritorno in A della squadra ciociara. Il giudice sportivo ha omologato il risultato della sfida che valeva la A con il Frosinone (due partite a porte chiuse nel… (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Il proprietario del Palermo chiede i danni per la mancata promozione: ''50 milioni''. (Virgilio Sport)

Primo giorno ufficiale in Serie A per il Frosinone. Chissà se qualcuno, nella politica, avrà il coraggio di accettare l'invito a percorrere le autostrade che ci si stanno spianando davanti (Alessioporcu.it)

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal Frosinone Calcio circa i recenti avvenimenti con la giustizia sportiva e in merito all'articolo pubblicato su mediagol.it (ciociariaoggi.it)

Il giudice respinge il ricorso del Palermo. Ognuno faccia la sua parte» (Alessioporcu.it)

CALCIO - SERIE B: le parole del patron dopo la decisione del Giudice Sportivo sul match perso dal Palermo allo 'Stirpe'. (Live Sicilia)

Il presidente rosanero non placa la propria furia contro l'arbitro del match che ha decretato la promozione in A dei cociari: "Un fatto come questo mi provoca un danno di 50 milioni e qualcuno dovrà pagarlo". (Eurosport.it)