Mediaset, anche la capogruppo Fininvest fa causa ai francesi di Vivendi: “570 milioni di risarcimento per i danni subiti”

BCR Magazine ECONOMIA

Dopo Mediaset, anche la capogruppo Fininvest ha fatto causa ai francesi di Vivendi chiedendo i danni per il mancato rispetto del contratto sulla vendita di Premium sottoscritto l'8 aprile. La holding della famiglia Berlusconi, a cui fa capo il 34,7 ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altri media

Per ora nessun accordo: Mediaset gioca d'anticipo nella partita con Vivendi e vuole che un Tribunale riconosca le sue ragioni per il mancato rispetto del contratto di acquisto di Premium. (Il Secolo d'Italia)

Tante le ipotesi in campo sul futuro del braccio di ferro con Vivendi. Mediaset Vivendi. (Investire Oggi)

Mediaset rende noto di aver depositato al tribunale di Milano l'atto di citazione nei confronti di Vivendi a tutela dell'esecuzione del contratto stipulato tra le due società lo scorso aprile per la vendita di Premium. (road2sportNews)

"Nell ... Dopo Mediaset, si muove la Fininvest. (Finanza.com)

Anche la holding della famiglia Berlusconi deposita presso il Tribunale di Milano una citazione chiedendo ai giudici di far rispettare il patto parasociale allegato al contratto ... (Il Mattino)

Fininvest fa causa a Vivendi – Dopo Mediaset anche la capogruppo Fininvest farà causa a Vivendi affinché rispetti il contratto siglato ad aprile per la cessione della pay-tv Premium. (Calcio e Finanza)