Arrivano nuovi aggiornamenti per Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 9 Lite

Tra i bug noti di MIUI 12 con Android 11 beta per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro vi sono l’impossibilità di usare la vista notturna nella fotocamera, alcuni problemi di visualizzazione della barra di stato, il mancato supporto alla funzionalità degli screenshot lunghi ed eventuali problemi con lo store di app.

Xiaomi Mi 9 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di maggio. Restando in casa del produttore cinese, è arrivato in Italia un nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi 9 Lite: stiamo parlando di MIUI 11 (versione stabile MIUI V11.0.3.0.QFCEUXM). (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Dopo l’approdo su Mi 9 in Italia, l’aggiornamento è stato esteso ad altri modelli in Cina. La notizia del rilascio per Redmi K20 suggerisce che la distribuzione per Xiaomi Mi 9T in Italia è imminente. (AndroidWorld.it)

Alcuni dei dispositivi che riceveranno sono il Pocophone F1 e POCO F2 Pro. sarà presto rilasciato per una serie di device Redmi. Alcuni dei dispositivi nell’elenco includono la serie Redmi K30, la serie Redmi K20, la serie Redmi Note 8, la serie Redmi Note 7, Redmi 7 e Redmi 6. (Tecnoandroid)

Pare che la dirigenza di Xiaomi al momento stia valutando quella che sarà la politica dei prezzi per la prossima generazione di top di gamma dell’azienda. La ragione di tale aumento di prezzo sarebbe da individuare nel processore: il Qualcomm Snapdragon 875, infatti, dovrebbe costare circa 250 dollari, molto più dell’attuale Snapdragon 865 (che costa tra i 150 e i 160 dollari dollari). (TuttoAndroid.net)

Leak: Xiaomi Super Charge Turbo 100W pronta al debutto. (XiaomiToday.it)

Emergono in queste ore le specifiche tecniche del nuovo Redmi 9A, l’erede dell’attuale 8A. Redmi 9A: economico ma votato al gaming. Il successore del Redmi 8A debutterà il 30 giugno in Malesia assieme al Redmi 9C; in molti mercati Xiaomi ha già lanciato il Redmi 9 e le due inedite varianti sono destinate ad essere i futuri “budget-phone” del produttore. (Telefonino.net)