Juventus, Sarri non parla dei rigori: "Scudetto? Noi da +7 a +8"

Virgilio Sport SPORT

“Pesa un punto, avevamo 7 punti di vantaggio, ora ne abbiamo 8″.

Un infortunio muscolare costa tante partite, non abbiam preso rischi”.

La Juventus soffre molto contro l’Atalanta, ma alla fine riesce a strappare il pareggio dopo essere passata in svantaggio per ben due volte.

Decisivi i due rigori di Cristiano Ronaldo, che si avvicina anche a Ciro Immobile nella classifica dei marcatori.

Il tecnico fa anche la conta dei punti per quanto riguarda lo scudetto, anche se non reputa il 2-2 fondamentale nel percorso. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sti trapianti allogenici, tipo Conte all'Inter e Sarri alla Juve sono destinati al rigetto, cioè al fallimento. La Juve è una squadra che deve vincere le partite uno a zero, due a zero. (vivoperlei.calciomercato.com)

In Serie A spicca Napoli-Milan. Conte e Longo parlano alla vigilia di Inter-Torino. (La Gazzetta dello Sport)

tmw Procura FIGC contro il dirigente dell'Atalanta. 4 e 28 del CGS. (TUTTO mercato WEB)

Ma soprattutto con la consapevolezza di uscire dallo Juventus Stadium con due punti in meno rispetto a quanto avrebbe meritato. Ora di punti ne mancano cinque per avere la certezza aritmetica di partecipare anche alla prossima Champions. (Valseriana News)

Atalanta, il team manager Moioli chiede scusa al tifoso del Napoli: "So di aver sbagliato". vedi letture. Mirco Moioli, team manager dell'Atalanta, si scusa per quanto detto a Treviglio a un tifoso del Napoli che aveva provocato Gasperini: "Mi scuso per l’espressione usata nei confronti di questo pseudo tifoso. (TUTTO mercato WEB)

– Come sia possibile che nel 2020, in Italia, tra italiani, ci sia ancora del razzismo territoriale, è un mistero. Alla Gazzetta dello Sport il team manager dell’Atalanta si è “scusato”, diciamo, tramite La Gazzetta dello Sport: “Mi scuso per l’espressione usata nei confronti di questo pseudo tifoso. (Pianeta Milan)