Obama rimane cauto sulla crisi ucraina

RSI.ch Informazione ESTERI

Il presidente americano Barack Obama ha dichiarato giovedì sera che “l'opzione militare in Ucraina non è tra quelle previste nell'immediato. Ritengo che la crisi in quell'area specifica non si risolverà con il ricorso alla forza, ma con la diplomazia”. Obama ha ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il presidente Obama commentando l'accordo... Obama: l'accordo tra Russia e Ucraina dipende da Mosca Primi passi in avanti al vertice di Ginevra dedicato alla crisi ucraina. (La Perfetta Letizia)

Oggi Stati ... I tre separatisti filo-russi sono stati uccisi in uno scontro con le forze ucraine a Mariupol, ha spiegato il ministro dell'Interno, Arsen Avakov, su Facebook. (ilVelino/AGV NEWS)

17 aprile 2014 22.49 "L'opzione militare in Ucraina non è sul tavolo. Lo ha detto il presidente Obama commentando l'accordo raggiunto a Ginevra, ma non escludendo altre sanzioni per la ... (Rai News)

I partecipanti al meeting invitano tutte le parti ... Lo ha annunciato il ministro degli esteri russo Lavrov in conferenza stampa. (TicinOnline.ch)

Un commando di paracadutisti avrebbe assaltato e distrutto un posto di blocco dei secessionisti in un villaggio alle porte di Slaviansk, nella regione orientale di Donetsk. (Rai News)

- Un accordo per "ridurre la tensione" in Ucraina e' stato raggiunto al vertice a quattro di Ginevra tra rappresentanti della stessa Kiev, della Russia, degli Stati Uniti e dell'Unione Europea: lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)