EFES-OLIMPIA, MILANO PUNTA TUTTO SULL’EUROLEGA

SNAI Sportnews SPORT

Un back to back per capire se davvero la rimonta è possibile. A partire da stasera alle 19.30, quando si giocherà Efes-Olimpia, confronto tra due squadre appaiate in classifica con 14 vittorie e 16 sconfitte. Nelle ultime nove in Eurolega, Milano ha perso solo col Real Madrid in volata, fuori casa. Per il resto ha sbaragliato tutte le avversarie, puntando in particolar modo sulla leadership e la forza offensiva di Shabazz Napier. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

EuroLeague, si riparte per un doppio turno assolutamente cruciale. L’Olimpia Milano deve cercare un clamoroso successo a Istanbul. E poi… (RealOlimpiaMilano)

La gara d’andata fu uno dei punti più bassi della stagione meneghina: la squadra turca dilagò al Forum chiudendo la partita sul punteggio di 51-80, di conseguenza sarà anche importante approcciare nel modo giusto la gara, determinati a giocare una partita solida. (RealOlimpiaMilano)

Giovedì i turchi riceveranno anche la visita della Virtus. Il programma della trentunesima giornata di Eurolega prevede una trasferta anche per Milano che volerà a Istanbul nella tana dell’Efes. (il Resto del Carlino)

Gara fondamentale alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul per l'Olimpia Milano che questa sera alle 19:30 si gioca un passo importante nel cammino verso i playoff. E vale per entrambe le squadre, in quanto anche l'Efes, dall'altra parte, ha lo stesso record dell'Armani con 14 vittorie e 16 sconfitte quando mancano solo quattro gare al termine della stagione regolare. (Pianetabasket.com)

Il match tra Efes Istanbul e Olimpia Milano sarà trasmesso live anche in tv su Sky Sport: diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma), con diretta streaming su Sky Go e NOW. ANADOLU EFES ISTANBUL – OLIMPIA MILANO BASKET EUROLEGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS (Stadionews.it)

La Scuba tiene botta sul 31-28 e alza il livello della sua difesa nella seconda frazione, tornando negli spogliatoi con due lunghezze di margine. L’Alfa Omega è brava a segnare i canestri che riducono il gap prima dell’ultima pausa e si prepara così alla rimonta dell’ultimo periodo. (Frosinone News)