Ford Gt la stella del salone di Detroit

Il salone di Detroit, il Naias 2015 che apre le danze nel mondo dell'auto, ha trovato la sua stella: la Ford Gt, erede in chiave moderna delle berlinette che tanto fecero impazzire Enzo Ferrari negli anni Sessanta. La Ford GT, nuova supercar dell'Ovale Blu che ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un pensierino, neanche troppo velato, alle competizioni… (FormulaPassion.it)

Un viaggio tra le canzoni e la vita di De Andrè, attraverso l’analisi delle figure femminili che popolarono le sue canzoni Aldo Ascolese voce e chitarra sarà accompagnato da Angela Zapolla, polistrumentista (violino, viola, chitarra, flauto traverso…), Milos Raparini (pianista) e Cristina Sarti (attrice) (Prima Pagina News )

– Ford ha svelato a Detroit la nuova Shelby GT350R Mustang, ultima erede della tradizione delle supersportive Ford che data dal 1965, da quando cioè venne per la prima volta sviluppata la Shelby in versione car race su modello Mustang. (ContattoNews.it)

Supercar estrema, senza compromessi, la Ford GT ha colto nel segno al Salone di Detroit dove è risultata l'autentica regina, per via di uno stile futuristico ma con grandi richiami al passato. (Motori.it)

Ford F-150 Raptor nuova versione viene presentato in anteprima al Salone di Detroit, adotta il motore di 3.5 litri Ecoboost a benzina con una potenza attorno ai 450 Cv (attualmente viene montato il 6.2 litri con 411 Cv); a domare tutta questa potenza ci pensa ... (Info Motori)

Il palco è allestito al centro dello stadio dell'Hockey, i giornalisti sono tutti seduti, ... (La Gazzetta dello Sport)