Segnali di miglioramento in Francia

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Da alcuni giorni si registra anche un calo di letti occupati in rianimazione , anche durante l'aumento dei casi di positività e dei ricoveri nei nosocomi

6. Calano le terapie intensive. Dalle autorità in Francia arrivano segnali di incoraggiamento sul fronte dell'emergenza sanitaria.

Dalle autorità in Francia arrivano segnali di incoraggiamento sul fronte dell'emergenza sanitaria.

I segnali positivi come ad esempio la curva in calo e gli ingressi in diminuzione nelle terapie intensive arrivano da tre giorni da due regioni, quella di Parigi (l'Ile-de-France) e la Corsica. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri media

Sono in corso i rilievi per appurare le cause dell’esplosione Manca poco alle 20 di venerdì 14 gennaio quando uno dei diversi camper che stazionano fissi in via Svezia, al Villaggio Olimpico proprio sotto il viadotto di Corso Francia, esplode con un violento boato e prende fuoco. (Vigna Clara Blog)

Fumo a Corso Francia. Il camper in fiamme ha provocato inevitabili disagi alla viabilità. Gli automobilisti in transito sono stati allarmati dal fumo lungo il viadotto di Corso Francia e si sono domandati di cosa si trattasse. (Fanpage.it)

La macchina, parcheggiata in maniera seminascosta sul prato sottostante il cavalcavia, ha preso fuoco nella serata di oggi, venerdì 14 gennaio, nella zona di Roma Nord. E così che viene descritta l'esplosione di un'autovettura sotto il viadotto di Corso Francia. (leggo.it)

Diverse le squadre dei vigili del fuoco al lavoro che hanno consigliato ai cittadini di allontanarsi dalla zona e a tenere le finestre chiuse. Fiamme e fumo sono visibili per diverse miglia (LaPresse)