La reazione dello staff del Bayer Leverkusen davanti allo smartphone: "Roma, Roma" e poi esultano

Goal Italia SPORT

I collaboratori di Xabi Alonso seguono sullo smartphone il finale di Roma-Milan e si lasciano andare ad un'esultanza. Curioso episodio al termine di West Ham-Bayer Leverkusen, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Protagonista lo staff di Xabi Alonso, che ha seguito i minuti finali di Roma-Milan sullo schermo di uno smartphone. I giallorossi, infatti, saranno i prossimi avversari del Bayer Leverkusen in semifinale. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una settimana quasi perfetta, coronata col rinnovo di contratto arrivato nella mattinata di ieri: “attestato di fiducia importante, miglior modo di festeggiare non c’era”, ha dichiarato DDR in merito. Tra gioia incontenibile e lucida follia (RomaNews)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Tramite il proprio profilo X, Zeki Celik ha commentato l'episodio dell'espulsione che ha costretto la Roma a giocare... (Voce Giallo Rossa)

Se il Milan piange ed esce meritatamente dall’Europa League, un’altra squadra rossonera può invece esultare. Ovvero il Bayer Leverkusen, che continua a vivere una stagione da sogno superando ai quarti della competizione anche il West Ham. (MilanLive.it)

Il Bayer Leverkusen sarà l'avversario della Roma in semifinale: le date della doppia sfida in arrivo I giallorossi sfideranno i freschi campioni di Germania in una doppia spettacolare semifinale Europa League Roma-Bayer Leverkusen Venerdì 19 aprile 2024 La Roma ha staccato il pass per la semifinale di Europa League all'Olimpico dopo il derby tutto italiano contro il Milan andato in scena nei quarti. (RomaForever.it)

Il Bayer Leverkusen pareggia a Londra, con il West Ham, e vola in semifinale. Nel frattempo, a Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi stanno battendo il Milan anche al ritorno e sono vicini a vivere lo stesso destino, in attesa del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

"Roma! Sì, la Roma!". L'esclamazione non è dei tifosi capitolini oppure di anti rossoneri incalliti. No, a serrare il pugno e a sorridere di gusto per la soddisfazione sono Xabi Alonso e lo staff del Bayer Leverkusen (Fanpage.it)