La Reyer Venezia sgambetta la Virtus Bologna: vittoria in overtime 82-81 e semifinale con Milano

Eurosport.it SPORT

Teodosic 15, Weems 15, Ricci 12, Markovic 18, Gamble 10; Hunter 6, Cournooh, Marble 1, Baldi Rossi 2, Pajola 2.

Come detto, Milos Teodosic non ingrana, soffrendo fisicamente e psicologicamente la staffetta in marcatura: molto nervoso, il serbo chiuderà con 15 punti raccolti quasi interamente in lunetta (10/14) e sporcati da un pessimo 2/15 dal campo.

Umana Reyer Venezia: Chappell 14, De Nicolao 11, Watt 4, Mazzola 3, Tonut 16; Daye 15, Bramos 9, Cerella, Vidmar 7, Stone 3, Filloy. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa la fotografia alla fine del girone d'andata, che non racconta però il peso dell'incontro tra la Virtus capolista e i campioni d'Italia di Venezia. Servirà la miglior Fortitudo per provare a tenere testa a Brescia, e non è detto che basti. (la Repubblica)

65-51 CANESTRO DA TRE PUNTI E FALLO PER DELLA VALLE!! 23-8 Primi due punti per Happ, che conclude al volo sull’assistenza di Diener direttamente dalla rimessa da fondo campo. (OA Sport)

Virtus Bologna eliminata dalla Reyer all'overtime. Sono Olimpia Milano e Reyer Venezia le prime semifinaliste della Final Eight di Coppa Italia. (Tuttosport)

E’ stata una bella partita, ora speriamo che Keifer Sykes e la sua caviglia stiano bene, e ci prepariamo a tornare in campo sabato”. Ma noi abbiamo giocato una partita importante in difesa ed è stata la chiave della gara nei momenti in cui le percentuali di tiro, a tratti molto buone, magari sono scese. (Pianetabasket.com)

Milano vince e strappa il pass per la semifinale. Olimpia Milano-Vanoli Cremona 86-62 Tarczweski e Mathews si scambiano due canestri da sotto poi la tripla di Micov pesa tantissimo, 71 a 53 al 32'. (Pianetabasket.com)

Cremona ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà Milano, all'andata ha vinto meritatamente, al ritorno è andata vicino a compiere un'altra impresa. Sono sicuro che, se giocheranno la loro pallacanestro, possono fare molto bene. (La Repubblica)