Sostegni bis, le insidie del Contributo perequativo: ecco le zone d'ombra da chiarire

Agenda Digitale ECONOMIA

La stessa locuzione “risultato economico d’esercizio” non ha un chiaro riferimento alla normativa fiscale, sebbene appaia in quella civilistica (il secondo periodo dell’art.

Il contributo perequativo nasce certamente con questo obiettivo ma in alcuni casi fallisce nel colpire nel segno, in particolare nelle attività stagionali

Tuttavia, non possiamo non rilevare come il nuovo contributo presenti svariate zone d’ombra che ne limitano l’efficacia. (Agenda Digitale)

Su altre testate

Poi l’apprezzamento per il lavoro di Sipro, «grazie al cui supporto siamo riusciti a mettere in campo risorse e a fare la nostra parte per sostenere il territorio» Tempo di presentazione delle domande, un mese, da domani all’8 ottobre. (La Nuova Ferrara)

Con Risposta dell’8 settembre alla interrogazione parlamentare n. Infatti, con il Provvedimento di oggi 4 settembre Prot. (Fiscoetasse)

Bonus sportivi in Puglia. Sono oltre un milione di euro i fondi stanziati dalla Regione Puglia per sostenere il settore dello sport. Bonus sportivi: quelli in arrivo. Nelle prossime settimane arriveranno importanti novità sul fronte dei bonus e dei contributi dedicati alle società e alle associazioni sportive (The Wam.net)

Cosa potrebbe cambiare nel 2022. Tuttavia, nel 2022, l’intervento – accolto dalle aziende come una semplificazione importante del contributo – potrebbe essere rettificato e riportare la legge Sabatini alle precedenti modalità (The Wam.net)