Mediaset-Vivendi, oggi, 21 marzo, la prima udienza su Premium

Teleborsa ECONOMIA

Vivendi chiede risarcimento danni per diffamazione. Il Biscione rimprovera al gruppo transalpino di aver rotto il patto parasociale. commenta altre news · Finanza · 21 marzo 2017 - 13.05. Mediaset-Vivendi, oggi, 21 marzo, la prima udienza su Premium. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

La forte volontà dei vertici Mediaset di trattenere Bonolis con un corposo contratto, come livello economico e come numero di programmi, fa parte della strategia di Cologno di concentrarsi ancora di più sul core business. (il Giornale)

Per il futuro di Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese, l'opzione di una partnership con una società telco sta diventando sempre più consistente. (Finanza.com)

Insomma, la fase di stallo che ha caratterizzato l'attività del Biscione da aprile in poi ha ... (LaProvinciaNotizie)

Intanto l'Agcom ha fatto sapere che ... (AlgheroNewsGroup)

Molto probabilmente la questione si concluderà in aula, come sottolineato da Pier Silvio Berlusconi. Lo ha detto oggi l'Ad Pier Silvio Berlusconi riferendosi ai conti 2016 del Biscione. (98zeroinfo)

"L'affaire Premium ci ha dato una mazzata - ha spiegato il figlio del Cavaliere -". Continua lo scontro tra Mediaset e ... (Reggio Prima Pagina)