FOTO − Dimarco, e quando perdi? Battuto pure il milanista Fedez!

Oggi l’interista Dimarco e il milanista Fedez hanno partecipato al tiro della fune durante un evento tra genitori e figli. E l’Inter vince sempre sul Milan. VINCE SEMPRE − È sempre Inter-Milan, anche quando si gioca al tiro della fune. Il neo campione d’Italia Federico Dimarco ha partecipato oggi insieme al noto rapper e influencer Fedez, Federico Lucia, ad un evento tra famiglie con genitori e figli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

assente della gita di gruppo, il braccio destro (o ex?) dell'influecer, Fabio Maria D'amato che, stando a quanto riporta Il Messaggero, a breve potrebbe lasciare la società. La compagnia ha visitato più volte la città californiana e lì Chiara (come racconta nel suo film "Unposted") ci ha anche vissuto. (leggo.it)

Chiara Ferragni non sembra trovare pace dai guai giudiziari. Sebbene cerchi di mantenere le apparenze e di riconquistare la fiducia del pubblico e delle aziende, la sua situazione legale continua a complicarsi. (Positanonews)

Tempi duri per Chiara Ferragni e il suo impero. L’influencer cremonese sto passando un periodo decisamente no, che sembra possa durare ancora per molto tempo. Oltre alla separazione con Fedez, l’imprenditrice deve vedere solo adesso con altri grattacapi. (Spetteguless)