Loris, attesa per sentenza Cassazione: condanna per Veronica sarà confermata?

La Sicilia INTERNO

'è attesa per la sentenza prevista per oggi della prima sezione penale della Corte di Cassazione, chiamata a decidere sulla condanna a 30 anni per Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso, cinque anni fa, il figlioletto di 8 anni, Loris Stival, a Santa Croce di Camerina.

La conferma della condanna a 30 anni di reclusione nei confronti di Veronica Panarello, è stato chiesto dal pg della Cassazione. (La Sicilia)

Su altri giornali

«Ce lo aspettavamo, se avremo elementi per la revisione faremo istanza», ha detto invece l'avvocato Francesco Villardita, difensore di Veronica Panarello. La vicenda giudiziaria per Veronica Panarello non si esaurirà comunque con la sentenza della Cassazione sul delitto e sull'occultamento di cadavere del bambino. (Giornale di Sicilia)

Stampa. Messaggi dal contenuto amoroso ed esplicito verso due sue allieve minorenni. La Cassazione ha confermato la condanna a quattro anni e sei mesi di reclusione per il maestro di musica popolare che ha molestato due sue allieve di appena 11 anni. (Salernonotizie.it)

Veronica Panarello il 17 ottobre del 2016 era stata condannata in primo grado a trent’anni di carcere per omicidio e occultamento di cadavere. (Fotogramma). E’ definitiva la condanna a trent’anni di carcere per Veronica Panarello accusata dell'omicidio del figlio Loris Stival ucciso cinque anni fa, il 29 novembre 2014, a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. (Adnkronos)

Nei messaggi si sarebbe parlato di richieste di incontri e di continui apprezzamenti verso le due minori. Diversi mesi dopo la denuncia, l’uomo finì agli arresti domiciliari. (Il Mattino)

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna, 5 anni di reclusione con patteggiamento, per Luca Criscuolo, il 28enne di Nocera Inferiore accusato di tentato duplice omicidio, danneggiamento e possesso illegale di arma da fuoco. (SalernoToday)