Storia di una famiglia perbene: scopri in anteprima le anticipazioni dell'ultima puntata

Storia di una famiglia perbene: scopri in anteprima le anticipazioni dell'ultima puntata
Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Domani sera su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima serie tv: storia di una famiglia perbene, ispirato ai romanzi della scrittrice Rosa Ventrella.

Scopri come si concluderà la storia tra Maria e Michele. Nell’ultima puntata che andrà in onda domani 24 novembre, Maria confesserà a Michele che è stato suo padre Nicola a costringerla sette anni prima ad abbandonarlo.

In molti si chiedono come si concluderà la serie tv e come andrà a finire la tormentata storia d’amore tra Maria e Michele. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Storia di una famiglia perbene, trama 24 novembre: Maria subisce le angherie e i dispetti degli amici di Alessandro. La trama Storia di una famiglia perbene relativa all’ultima puntata, rivela che Maria passerà l’esame di stato senza problemi ed Alessandro per festeggiare, la inviterà al mare alla villa di famiglia. (Tvpertutti)

Storia di una famiglia perbene 2, sebbene non sia attualmente previsto, non sarebbe assolutamente impossibile da realizzare: la storia di Maria (Federica Torchetti) e Michele (Carmine Buschini) potrebbe proseguire raccontandone l’evoluzione nell’età adulta, con nuovi ostacoli causati dalle rispettive famiglie, ma anche da nuove situazioni. (Tvblog)

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, replica: quando e dove vedere la puntata? Storia di una famiglia perbene: come finisce? (DonnaPOP)

Storia di una famiglia perbene su Canale 5: quando inizia, cast, trama, location e puntate

La della fiction Storia di una famiglia perbene sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette - Pubblicità -. Storia di una famiglia perbene, anticipazioni e trama della fiction di Canale 5. (Dituttounpop)

Storia di una famiglia perbene, dove vederlo? E’ possibile vedere Storia di una famiglia perbene, oltre che durante la messa in onda televisiva, anche in streaming su Mediaset Play, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr