Tocco marcianisano nella migliore pizzeria d’Australia: vince “48h”

EdizioneCaserta INTERNO

Ampia la carta con tante proposte di pasta, soprattutto fresca e da provare assolutamente il magnifico tiramisù

Da provare assolutamente la Di Parma, con salsa di pomodoro, mozzarella di bufala, prosciutto di Parma e Grana.

Michele Circhillo con il socio Fabio Biscaldi sono cuore a anima di questa pizzeria che è uno spaccato di vera italianità nel continente australe.

Nelle classifiche speciali di 50 Top Pizza c’è spazio infatti anche per i locali in giro per il globo e come migliore pizzeria australiana è stata premiata una a forte vocazione casertano. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altri media

Link Sponsorizzato. La pizza. Cornicione alto, la pizza di 400 Gradi ha un impasto tradizionale ma è realizzata con tecniche moderne che prevedono l’uso di fermenti come la biga. (Corriere Salentino)

Tra le pizzerie eccellenti 2021 troviamo "La Smorfia", "Pizzeria del Viale 2.0", "Pizzeria Vesuvio", "Taste It" e la carpigiana "Zerocinquenove". Tra conferme e sorprese, è stata rivelata una tra le migliori guide presenti sul web interamente dedicata alla pizza. (ModenaToday)

Ecco la classifica completa di 50 Top Pizza Italia 2021: L’ormai consueto countdown ha visto collegati tutti i pizzaioli presenti in classifica, i quali hanno così potuto ritirare virtualmente le onorificenze assegnate. (Il Mattino)

In Toscana in totale sono 10 le pizzerie premiate da Top 50. 50 Top Pizza è la prestigiosa guida-classifica online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. (FirenzeToday)

Quindi Toscana (10), Veneto e Piemonte (6), Puglia, Sicilia e Sardegna (4), Abruzzo (3), Emilia-Romagna e Marche (2), Basilicata, Calabria, Liguria, Trentino-Alto Adige e Umbria (1). Onore al merito quindi per I Masanielli di Francesco Martucci che è ancora una volta la migliore pizzeria d’Italia e del mondo secondo 50 Top Pizza 2021, V edizione della celebre guida on-line di settore. (gonews)

La pizza. Cornicione alto, la pizza di 400 Gradi ha un impasto tradizionale ma è realizzata con tecniche moderne che prevedono l'uso di fermenti come la biga. (LecceSette)