La Cisl non ci sta: "Accorinti condivide la chiusura del Piemonte"

Infomessina INTERNO

Il Sindacato risponde al primo cittadino: "In piazza contestato dalla città e dai cittadini che non accettano lo scippo dell'Ospedale Piemonte". “Non ci sto. Questa volta proprio non consentirò di spostare una questione seria, come la salvezza dell’Ospedale Piemonte, a una squallida querelle, anche perché la... (Infomessina)

Su altre fonti

L’AQUILA – Una Tac moderna (16 strati e alta qualità d’immagine) collocata in un nuovo spazio dedicato alla radiologia d’urgenza: per Avezzano, quasi … (L'AquilaOggi)

Paolo Gennaccaro, ha attuato, nell’ottica di una … (L'AquilaOggi)

La Asl di Latina annuncia una rivoluzione nei laboratori di analisi: «Nell’ambito della razionalizzazione dei laboratori analisi, in cui è previsto anche un recupero di risorse, questa Direzione – si legge in una nota – sta approntando un piano di riordino della sala prelievi, in particolare per quella... (Latina24ore.it)

Abrogazione della legge regionale 25 luglio 2005, n. 11”. (TorinoToday)

Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato oggi la riforma dell'Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta, che ha sede a Torino ed è attualmente retto dal direttore sanitario Maria Caramelli, in regime di proroga. (Giornale La Voce)

(Alinews.it) – Torino, 1 ott 2014 – L'assessore alla Sanità reionale Antonio Saitta ha convocato per oggi i vertici delle strutture sanitarie sul piano di riduzione della spesa farmaceutica. (Alinews)