“Rischiamo di fallire”, addio al Napoli: il retroscena sconcerta i tifosi

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Fabio Cannavaro era alla sua seconda stagione da titolare con la magli azzurra e in molti sognavano un futuro da bandiera e, perché no, anche da capitano.

L’addio di Fabio Cannavaro coinciderà con la fine del Napoli nelle zone alte

Eravamo a cavallo tra la stagione 1994/95 e 1995/96 e il Parma bussò alla porta del Napoli.

Sarebbe stata una bella storia a Napoli, ma alla fine è andata così.”. Fabio Cannavaro e i ‘rimpianti’ per l’addio al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Italiano-Fiorentina, incontro in vista dopo la finale di Conference League per definire il futuro. C’è Napoli sullo sfondo per il tecnico italotedesco con la piazza viola che intanto si divide sul suo conto. (CalcioNapoli24)

Biraghi ferito dai tifosi del West Ham, 3-0 a tavolino? Ecco cosa dice il regolamento (TUTTO mercato WEB)

“Sul rinvio di Terracciano la difesa deve stare lì, l’errore lo fa Biraghi e poi Igor che se lo fa sfuggire. Credo che l’amarezza di Italiano è di aver messo in campo un giocatore che non stava bene. Io penso che la Fiorentina è arrivata dove è arrivata grazie a Italiano. (Labaro Viola)

Trentaduemila persone come per una partita vera. Trentaduemila cuori che hanno gioito, hanno sperato, hanno pianto insieme in una notte viola molto, molto amara. Rivivi con noi la serata nel video di Michele Coppini. (LA NAZIONE)

Quel che è accaduto al capitano della Fiorentina è stato un vero e proprio atto di bullismo, oltre che di violenza incontrollata. Al momento del fattaccio Biraghi è sconvolto, quasi non può credere che sia successo davvero. (Calcio in Pillole)

La nuova puntata del nostro podcast sul calcio inglese (La Gazzetta dello Sport)