Merkel incontra Tsipras: vogliamo Grecia forte

Giornale di Puglia ESTERI

BERLINO - "Vogliamo che la Grecia sia forte economicamente, che cresca e che venga fuori dalla alta disoccupazione", e in particolare "da quella giovanile". Sono le parole della cancerlliera Angela Merkel, in conferenza stampa a Berlino con il premier ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

Le lacrime sono un cattivo conduttore di meraviglie e poi lasciano strisce verticali sul viso come le sbarre di una prigione”. Yuri ha un rapporto conflittuale con la propria... (Rosebud Giornalismo online)

La stessa Frau Merkel se n'è dovuta fare alla fine una ragione e chiedere al suo ministro Wolfgang Schaeuble di mettersi da parte e di assumere lei stessa in prima persona le trattative con il giovane governo greco, essendosi resa conto dell'abisso culturale ... (SiciliaInformazioni.com)

La base, ha fatto sapere il ministro dell'Interno, è il piano in sette punti di Varoufakis. Ieri il disgelo Tsipras-Merkel con una discussione di massima sulle riforme, oggi si inizia a lavorare sui dettagli. (Rai News)

(ANSA) - BERLINO, 23 MAR - Botta e risposta tra Alexis Tsipras e Angela Merkel sulla questione dei risarcimenti di guerra a Berlino. (Il Messaggero)

Il governo di Atene è pronto a rispettare gli impegni ma la condizione è che ci sia giustizia sociale. Lo dice il premier greco, Alexis Tsipras, parlando a Berlino in conferenza stampa assieme alla cancelliera tedesca, Angela Merkel. (Avvenire.it)

“Nè i Greci sono fannulloni né i Tedeschi sono responsabili della situazione greca. (Italnews)