Pininfarina-Mahindra, gli eredi di Pinin vendono agli indiani per 150 milioni di euro. "Ora possiamo tornare a investire"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il gruppo indiano acquisisce il 76% dell'azienda torinese: cambia il cda ma rimangono presidente e ad, come pure il marchio. Previsto un aumento di capitale da 20 milioni di euro. di Marco Scafati | 31 maggio 2016. Commenti. La Pininfarina diventa indiana. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pininfarina3 Pininfarina ha comunicato che Picar ha ceduto l'intera partecipazione nella società, costituita da 22.945.566 azioni ordinarie, pari a circa il 76,063% del capitale, a PF Holdings, società di diritto olandese, posseduta da TechMahindra ... (SoldiOnline.it)

E' stato formalizzato lunedì l'accordo tra Pininfarina e gruppo indiano Mahindra. (RSI.ch Informazione)

in liquidazione dell'intera partecipazione detenuta in ... Ieri è stata data esecuzione agli accordi stipulati il 14 dicembre 2015 relativamente alla cessione da parte di Pincar S.r.l. (Il Messaggero)

Tra i titoli da monitorare in avvio c'è Rcs, dopo che si è appreso che nei giorni scorsi la Consob e la Guardia di Finanza ... (Investire Oggi)

Pininfarina è definitivamente indiana: lo annuncia una nota della dell'azienda fondata a Torino da Battista Farina nel lontano 1930, che precisa che la Pincar, azionista di Pininfarina S.p.A., ha ceduto l'intera partecipazione nella società pari a ... (Automoto.it)

Pincar, la società della famiglia Pininfarina, ha ceduto il 76,06% del capitale a PF Holdings BV, società di diritto olandese, posseduta ... (Finanzaonline.com)