Maurizio Costanzo alla Roma: "Sarò il responsabile delle strategie di comunicazione"

Maurizio Costanzo alla Roma: Sarò il responsabile delle strategie di comunicazione
Sky Sport SPORT

Lo stesso Maurizio Costanzo ne ha dato l'annuncio: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione.

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

Il noto giornalista ha firmato con il club giallorosso un contratto per ricoprire il ruolo di responsabile di strategie della comunicazione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Tutto Napoli)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Roma: l'annuncio di Maurizio Costanzo. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Fantacalcio ®)

Così Francesco Totti racconta il suo legame con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Televisione, giornali e rapporti: perché la Roma ha scelto Costanzo. Uomini e donne, Amici di Maria De Filippi, Temptation Island, C'è Posta per Te, Tu si que vales, il Maurizio Costanzo Show. (ForzaRoma.info)

Ufficiale, Maurizio Costanzo nuovo responsabile Comunicazione, con l’obiettivo dello stadio: “Lancerò lo slogan ‘Mejo ‘a Roma”.

Leggi anche:. Ufficiale, Vincenzo Vergine nuovo responsabile del Settore Giovanile della Roma: “E’ un orgoglio” Leggi anche:. Quando Costanzo raccontava: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”. Costanzo all’AdnKronos: “Voglio lavorare molto sui tifosi”. (RomaNews)

Il noto giornalista lo ha confermato all’ANSA. «Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Calcio News 24)

"La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città", rivela il giornalista. Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa, di cui Costanzo concede all'Adnkronos qualche anticipazione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr