Europa League, tris italiano: vincono Lazio, Fiorentina e Napoli

FIRSTonline SPORT

La Lazio supera con qualche apprensione il St. Etienne: alla fine è 3-2 nonostante la doppia superiorità numerica dei biancocelesti - Passeggiata di salute per la Fiorentina, che in Portogallo travolge 4-0 il Belenenses: Rossi torna al gol dopo 501 ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Nemmeno convocati gli acciaccati Lulic ... Terza vittoria consecutiva per la Lazio, che contro il Saint-Étienne da continuità ai successi contro Genoa e Hellas Verona. (Lazio News 24)

Un successo che porta i biancocelesti a 4 punti nel girone, gli stessi del Dnipro dopo la vittoria contro il Rosenborg, grazie al gol di quel ... (LazioPress.it)

Anzi Biglia e compagni hanno rischiato seriamente di pareggiare una partita praticamente già ... La Lazio porta a casa la prima vittoria nel girone di Europa League, ma contro i francesi non è stato affatto semplice. (Passione del Calcio)

Prima vittoria stagionale in Europa League per gli uomini di Pioli che grazie ai quattro punti conquistati si portano in testa al girone G. Finisce con il risultato di 3-2 per la Lazio il match di Europa League contro i francesi Saint Etienna giocato all’ Olimpico. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tre su tre: Lazio, Fiorentina e Napoli vincono tutte contro le rispettive avversarie. Successi per Lazio, Fiorentina e Napoli nella seconda giornata di Europa League. (CNO-Webtv Notizie)

Vince la Lazio la sua seconda partita del girone di Europa League ma che fatica per venire a capo dei francesi del Saint Etienne che non si sono arresi neanche quando sono rimasti con ben due uomini in meno. (SuperNews)