Da Hilton a Casavo, le 50 aziende dove lavorare è rilassante (o quasi)

Repubblica.it ECONOMIA

ROMA - Lavorare in un ambiente di lavoro sereno, competitivo, ma senza per questo essere stressante è già una garanzia. E non solo per la salute dei singoli ma anche per la produttività. Greate palece to work ogni anno stila la classifica delle aziende dove questa filososfia si è tramutata in realtà... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Great Place to Work Italia 2019: ecco l’identikit dell’azienda perfetta Le migliori aziende italiane in termini di felicità dei dipendenti? Ce la svela il Great Place to Work Italia 2019, dopo aver coinvolto nell’indagine oltre 40.000 dipendenti , che ci presenta le migliori 50. (Uomo&Manager)

Da Lidl Italia per la gdo a Mars e Mellin per l'alimentare, passando per tanti altri player e settori. Anche nel 2019 è arrivato l'appuntamento con (Mark Up)

L’azienda biofarmaceutica AbbVie guadagna quattro posizioni e si colloca al quarto posto nella classifica dei migliori luoghi di lavoro, Best Workplaces Italia 2019, per la categoria imprese con oltre 500 dipendenti, dove è prima tra le aziende del proprio settore. (HealthDesk)

Ancora una volta il Great Place to Work Italia ha inserito Vetrya, la società guidata da Luca Tomassini, tra i migliori ambienti di lavoro in Italia. (Key4biz)

La società specializzata nel miglioramento del clima organizzativo Great Place to Work® ha premiato le migliori aziende dove lavorare in Italia nel 2019 consultando oltre 40.000 dipendenti. (Varese Press - giornale online)

MSD Italia (Merck & Co. in USA e in Canada) si attesta al sesto posto nella classifica Best Workplaces Italia 2019, tra le aziende con oltre 500 dipendenti che rappresentano l’eccellenza dei migliori luoghi di lavoro nel nostro Paese. (HealthDesk)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr