Il Vescovo Palletti ritira il Premio Exodus: è per tutti coloro che lavorano per accogliere i profughi

Gazzetta della Spezia e Provincia SPORT

Di Doris Fresco - Dopo l'incontro di questa mattina, rivolto alle scuole (cliccate qui per leggere l'articolo), la giornata dedicata al ricordo del 70° anniversario della partenza delle navi Fede e Fenice alla volta della Palestina, è proseguita con la ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alla Spezia le iniziative dedicate alle menzioni speciali del Premio Exodus 2016. `L´accoglienza di oggi è una citazione dell´impegno civile di ... (Città della Spezia)

Si trovava in stiva la donna, con la sua piccola, e anche... Viaggiava con la madre, che purtroppo non ce l’ha fatta. (news24h magazine)

LA SPEZIA – La menzione speciale del Premio Exodus è stata conferita per l'edizione 2016 a sua Eccellenza il Vescovo Monsignor Luigi Ernesto Palletti e ai volontari di Caritas, Croce Rossa Italiana e Gruppo Betania Sermig Onlus impegnati per ... (laspezia.cronaca4.it)

Al centro del Mediterraneo, a [...] (Balarm.it)

Un primo natante aveva a bordo una quindicina di donne e 6 uomini che hanno ustioni sul corpo, probabilmente provocate da... (Nuovo Sud)

Favour, bimba nigeriana di nove mesi, è arrivata a Lampedusa da sola. (La Repubblica)