Autisti e controllori per il trasporto pubblico Proposte in varie province della Toscana

Autisti e controllori per il trasporto pubblico Proposte in varie province della Toscana
LA NAZIONE INTERNO

Controllori dei biglietti sui mezzi pubblici, in varie città toscane la Holacheck srl sta continuando con le selezioni del personale in vista del nuovo assetto del trasporto pubblico.

Dopo un breve corso di formazione interno strutturato a comprendere le dinamiche del trasporto pubblico le risorse individuate lavoreranno nella provincia di Prato

Inoltre, ci sono buone possibilità di lavoro anche per coloro che hanno la patente D per la guida degli autobus. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’Atac controlli a campione, monitorate assenze. Controlli a campione all’azienda per il trasporto publico della Capitale, Atac, domani al debutto dell’obbligo del Green pass Per gli uffici, i controlli del green pass, previsto per tutti, sarà effettuato dal servizio di portierato e dalla vigilanza. (Il Sole 24 ORE)

I lavoratori dei trasporti pubblici lecchesi chiedono tamponi gratis per il Green pass obbligatorio

La situazione sarà attentamente monitorata ed il Prefetto non ha escluso di riconvocare il Tavolo in presenza di sopraggiunte criticità" del 12 ottobre 2021, con particolare attenzione al contenuto dell’obbligo, alle modalità ed ai soggetti preposti al controllo. (Prima Merate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr