Prima la corsia offensiva, poi quella difensiva: Il piano di Marotta

JuveNews24 SPORT

Prima occorre risolvere la corsia offensiva, e poi quella difensiva. Dunque, prima Evra e poi… magari Abate o chi per lui. Questa la linea di Beppe Marotta per il mercato della Juventus, queste le esigenze attuali della rosa di Allegri. Con l’ufficialità di Evra, adesso è caccia all’esterno difensivo. The... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli accertamenti Forse ti interessa anche: MATRI SUBITO PROTAGONISTA Tennis, Roma: Serena regina, Errani ko... L’attaccante rossoblù è stato costretto a saltare l’amichevole con il Brescia per un fastidio muscolare che si era manifestato dopo gli ultimi allenamenti. (Expoitalyonline)

Sicuramente però, almeno un colpo arriverà grazie ai dettami tattici di mister Allegri, magari nel corso della seconda parte di questa sessione estiva. Se non sarà Balotelli (voce poi smentita), potrebbe essere Abate o altri,... (JuveNews24)

Affaticamento muscolare per Rosi mentre Izzo rientrerà in gruppo la prossima settimana.Continua a leggere → Alessandro Matri si è fermato. (La Prima Pagina)

Sime Vrsaljko, neo difensore dei neroverdi, intervistato da Sportske Novosti, ha raccontato il suo trasferimento in Emilia toccando anche gli argomenti relativi al Milan, alla Juve ed al Genoa, sua ex squadra. (JuveNews24)

Classe 1994, proveniente dal Defensor Sporting, l'uruguaiano (in possesso del passaporto comunitario) ha già raggiunto i nuovi compagni nel ritiro ... (Expo 2015 Contact)

Per me questo è un ritorno alle origini: qui al Torino... Il nuovo attaccante del Torino Fabio Quagliarella è stato presentato nel corso di una conferenza stampa a Riscone di Brunico. (JuveNews24)