Meteo Cronaca diretta: (Video) Florida inondata dall'uragano Nicole, due squali nuotano in una strada allagata

iLMeteo.it ESTERI

Meteo Cronaca diretta: (Video) Florida inondata dall'uragano Nicole, due squali nuotano in una strada allagata Sono quasi 110 mila le case e attività commerciali dellarimaste senza corrente per il passaggio dell'uragano Nicole. Le forti piogge hanno completamente allagato, nella giornata del 10 Novembre, molte città e alcuni squali si sono avventurati per le strade invase dall'acqua. Ilqui sopra. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Moltissime abitazioni dichiarate inagibili (LAPRESSE)

La furia dell’uragano Nicole devasta la Florida. Sarebbero cinque le vittime causate dal suo passaggio. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Orange due persone sono state fulminate da un palo dell’elettricità caduto a Orlando. (L'Unione Sarda.it)

Le forti piogge causate dall’uragano Nicole hanno devastato gli Stati Uniti orientali dalla Georgia al confine con il Canada venerdì. La Florida è stata l’area più colpita in assoluto. Nelle immagini si vedono le onde, ancora alte, abbattersi sui resti di abitazioni e staccionate sulla costa, a Wilbur-by-the-Sea. (LAPRESSE)

Florida, l'uragano Nicole devasta Daytona Beach 12 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

I resti dell’uragano Nicole stanno scaricando forti piogge in Nord America, dalla Georgia al Canada meridionale. Decine di case e grattacieli sono stati dichiarati strutturalmente non sicuri nell’area di Daytona Beach. (MeteoWeb)

L’uraganoNicole ha colpito anche la Florida con piogge torrenziali e venti che hanno raggiunto oltre i 120 km/h. La potenza delle onde dell’oceano hanno distrutto un molo della città di Deerfield Beach. (Corriere TV)