“Un’occhiata dall’estero”: Cantona su Pastore: “E’ il giocatore più fantasioso al mondo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Javier Pastore è il miglior giocatore del mondo“. Queste le parole di Eric Cantona sul Flaco Pastore, centrocampista del PSG. L’ex United aggiunge: “Ho visto due partite soltanto per vederlo giocare, credo che l’argentino possa fare delle cose che nessun altro al mondo riesce a compiere. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il calcio si era preso la mia vita ora recito per....." Dal campo al set, ma sempre atipico, geniale e ribelle Il gesto da kung fu e un film in slip. (La Repubblica)

L'ex campione del Manchester United esalta le doti dell'argentino del Psg: "Ha qualcosa di speciale, mi sorprende sempre. Lo adoro". (Quotidiano.net)

Fedele al suo ruolo di provocatore e di persona fuori dagli schemi Eric Cantona ha fatto parlare di sé a margine della cerimonia di consegna dei Laureus Sports Awards, in programma domani sera a Shanghai. (Sportevai.it)

Eric Cantona, il suo gol più bello: pallonetto al Sunderland (1996) (La Repubblica)

Eric Cantona, ex calciatore francese, ha parlato di Javier Pastore ai microfoni di Le Parisien, esaltandolo alla vigilia della sfida al Barcellona del PSG: "Per me, Pastore è il migliore giocatore del mondo, il più eccitante che vedo giocare. (TUTTO mercato WEB)

14 aprile 2015 Calcio Campionati Esteri PSG. L'ho visto giocare in due occasioni e mi ha impressionato". (Sportal)