Mattarella in Cina punta sulla cultura per fare largo al “Made in Italy”

La Stampa ECONOMIA

Le dimensioni contano, soprattutto nei rapporti tra Stati. E al confronto con la Cina, l’Italia reciterebbe la parte della pulce se non fosse per la cultura, che ci salva. L’unico terreno in cui da queste parti ci considerano una super-potenza, per cui siamo trattati veramente alla pari, è proprio il campo dell’arte, dello stile, del design. Non a ... (La Stampa)

Su altre fonti

"La democrazia prevede instabilità. Il ministro delle Infrastrutture è in visita di Stato col Presidente Mattarella. (La Repubblica)

Nel ... Lo ha assicurato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita in Cina, al presidente cinese Xi Jinping. (Il Messaggero)

L'ex premier parte per la California. Politica: Il presidente Mattarella in Cina, incontra l'omologo Xi Jinping. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cina, Delrio: "Italia Paese solido e affidabile, anche la Germania vota a settembre"

Il capo dello Stato si è diviso tra l ... (Il Mattino)

Il capo dello Stato in visita in Cina rimanda, col suo pensiero, a Donald Trump e ai populismi isolazionisti, anche europei, prendendo così chiaramente le.... (La Repubblica)

“Gli investimenti produttivi cinesi trovano, e troveranno, nel nostro Paese una destinazione sicura e un clima incoraggiante”. (T-mag)