Guarito il piccolo ashya il bimbo in fuga per curare il cancro

Palermomania.it SALUTE

Rifiutatagli la chemio in un ospedale inglese, il bambino fu portato dai genitori sino in Spagna. Poi l'arresto per rapimento, il rilascio e l'arrivo a Praga dove gli è stata applicata la protonterapia. Nessuna traccia del tumore adesso. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fondo di Ernesto Galli della Loggia nel Corriere della Sera di oggi è una magistrale radiografia dei legami sempre più labirintici tra affari (grandi e piccoli: leggere le righe sui traffici tra botteghe e Vigili), potere (non solo propriamente politico: c’è una folla di seconde e... (Santalmassiaschienadritta)

Lo confermano i dati dell’Associazione nazionale registri di queste patologie Modelli matematici per stabilire dopo quanti anni si è davvero guariti (Corriere della Sera)

Ashya King sta bene:i genitori, intervistati dal The Sun, hanno dato la buon notizia della guarigione del figlio. (Prima Pagina di YVS)

A Praga, ad esempio, è guarito Ashya King, un bimbo inglese a cui era stato diagnosticato un terribile tumore al cervello. La protonterapia riuscirà a salvare molte persone malate di tumore. (zz7)

In questi giorni ha fatto il giro del mondo l'incredibile storia del piccolo Ashya King, il bambino di cinque anni colpito da tumore al cervello e guarito grazie alla caparbietà dei genitori, che l'hanno sottratto alle cure a base di chemioterapia di un ospedale di ... (il Giornale)

Ashya King, è ritornato a nuova vita. Gli era stato riscontrato un cancro al ... (Centro Meteo Italiano)