“Diventerà un crack”, futuro deciso: la stellina dell’Inter incanta tutti

Il telecronista di Mediaset rilascia parole di lustro per un giovane centrocampista di proprietà dell’Inter L’Inter si avvia alla vittoria dello scudetto che potrebbe arrivare proprio nel derby contro il Milan in programma lunedì sera alle 20:45 per una partita che si preannuncia storica. I meriti di questa impresa vanno sicuramente divisi tra il lavoro di Simone Inzaghi e del suo staff, capace di valorizzare ogni singola pedina messa a disposizione dalla dirigenza e la maestria di un ‘’signore del calcio’’ come Beppe Marotta, in grado di allestire una rosa ogni anno sempre più completa nonostante le problematiche finanziare della proprietà nerazzurra. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Muove, così, i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina, studiando danza fin da piccola. Decide che diventerà una star a soli 8 anni, folgorata dal talento di Irene Cara nel cult Saranno Famosi visto per la prima volta al cinema con la madre. (Vanity Fair Italia)

Per celebrare una data tanto importante, la stella del calcio inglese ha dedicato alla consorte un tenero post su Instagram, con un carosello di fotografie e video che raccontano la loro storia d’amore e la carriera della ex Spice Girls tra musica e moda. (AMICA - La rivista moda donna)

/13 Instagram (Sky Tg24 )