Etna, localizzate le 9 persone disperse sul versate est

Gazzettinonline INTERNO

Sono state localizzate e soccorse le 9 persone disperse la notte scorsa notte sul versante Est dell'Etna. La comitiva, salita dal Rifugio Citelli per ammirare l'eruzione ha smarrito la via del rientro. L'allarme è stato diramato intorno alle 4.30. Sul posto si è recato ... (Gazzettinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dei due turisti si erano ... (Sikily News)

Un magnate ha noleggiato gran parte della zona per i prossimi giorni, fino al 16, per festeggiare il suo 42esimo compleanno assieme a cento invitati.. (La Repubblica)

Gli escursionisti erano saliti dal rifugio Citelli per ammirare il teatro eruttivo e hanno smarrito la via del rientro. Annuncio promozionale. (CataniaToday)

L'allarme è arrivato alle 4.30 circa alla Sala operativa del Cfrs e ... La comitiva, salita dal Rifugio Citelli, ha smarrito la via del rientro. (Adnkronos)

I militari della Stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Nicolosi, nell'ambito di un intervento di soccorso interforze operato sull'Etna, versante orientale, hanno individuato e tratto in salvo due escursionisti olandesi. (Paesi Etnei Oggi)

Catania, 12 ago. Gli uomini del Soccorso Alpino del Cai e della Guardia di Finanza di Nicolosi hanno salvato due turisti di nazionalità olandese che stavano trascorrendo le vacanze in Sicilia. (RagusaNews)