Chi è Santos, l'acerrimo nemico che ha fatto la pace con le Farc

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Il vincitore del Nobel per la Pace 2016 è Juan Manuel Santos Calderón, nato a Bogotà il 10 agosto 1951, Presidente della Colombia in carica dal 7 agosto 2010 e firmatario dell'accordo con le Farc. Fa parte dei Santos, una tra le famiglie più ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (il mattino di Padova)

L'annuncio della fine della guerra era arrivato su Twitter dai ... Premio Nobel per la Pace 2016 assegnato al presidente della Colombia Juan Manuel Santos. (Pressenza)

«In nome del popolo che ha sofferto ... Decisivo l'accordo di pace in Colombia tra lo Stato e le Farc, che poi però ha subìto lo stop per il no del referendum popolare. (L'Indro)

E' la risposta di Ingrid Betancourt, l'ex ostaggio franco-colombiano delle Farc in Colombia, dopo l'attribuzione del Nobel al presidente colombiano Juan ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Comitato per il Nobel norvegese ha così voluto premiare "il suo sforzo risoluto per mettere fine al conflitto durato 52 anni" con le Farc e il ... (Adnkronos)

Il Comitato per l'assegnazione del prestigioso premio Nobel ha infatti attribuito al presidente Juan Manuel Santos il riconoscimento per la Pace 2016 (in lizza c'erano ... Ad altissimi livelli. (ilgiornaleditalia)