Tari gonfiata: chiesto il rimborso automatico da parte dei Comuni

Prima Pagina Online ECONOMIA

Tari gonfiata : Adiconsum, Adoc Marche e Federconsumatori chiedono il rimborso direttamente ai Comuni, scopriamone i motivi. Tari gonfiata: rimborso dovuto secondo il Ministero, le associazioni si muovono Il rimborso è dovuto. Lo afferma il Ministero dell’Economia e delle Finanze in una circolare... (Prima Pagina Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Attuale in questi giorni, a seguito di una risposta al question time del 18 ottobre scorso, è la questione della quota variabile TARI, che alcuni Comuni,.... (AteneoWeb)

ANCONA Bollettini alla mano, centinaia di famiglie si stanno rivolgendo alle associazioni dei consumatori per capire se e quanto hanno pagato in più di Tari, mentre ad Ancona Entrate sono... (Corriere Adriatico)

Ecco le istruzioni ufficiali del Governo per chiedere i rimborsi della Tari versata in eccesso (La Legge per Tutti)

L'Unione nazionale consumatori sul caso della TARI gonfiata. (Mainfatti.it)

La circolare del Ministero con le linee guida per le tariffe Tari sarebbe in conflitto con un regolamento dello stesso Mef (il Giornale)

In merito alle notizie di stampa relative alla non corretta applicazione della parte variabile della Tari sulle pertinenze (errore di calcolo che vede coinvolte numerose città italiane), il sindaco di Rosolini Corrado Calvo, l’Assessore al Bilancio e Finanze Giorgia Giallongo e il Responsabile dei… (Siracusa News)