Vende botti abusivamente a due passi dalla polizia municipale

Vesuviolive.it INTERNO

L’aria di festa sembra aver contagiato Torre del Greco, traffico paralizzato per le vie del centro, grande folla di pedoni tra via Roma, Salvator Noto e Diego Colamarino, con il simpatico e colorato trenino pieno zeppo di bambini. A Piazza San Croce, animazione per bambini con un trucca bimbi, un presepe e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati coinvolti anche i... (Nuovo Sud)

Temi di quest’anno: globalità e ambiente Putignano Ba – La Scuola elementare Minzele di Via Roma a Putignano continua nella sua titanica impresa, di trasformare l’intero edificio scolastico in un immenso e animato presepe... (Putignano Informatissimo)

Da piazza Gae Aulenti a via Panfilo Castaldi, passando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Il simbolo maggiore della natività è stato costruito da 1.500 bambini e potrà essere visitato ogni giorno dalle 17 alle 21,30Sarà inaugurato il 25 dicembre alle 19 il Presepe della Casa Don Puglisi di Modica, costruito da 1500 bambini della città. (Nuovo Sud)

A Torre del Greco, in Piazza Santa Croce, sono state allestite delle casette in legno per dare vita ad un mercatino natalizio, che per Don Giosuè, parroco della Basilica di Santa Croce, è del tutto estraneo alla storia e alla cultura della città: “La casa di Babbo Natale non ha nulla a che fare con la nostra... (Vesuviolive.it)

In via d'Azeglio è diventata ormai una istituzione. (ParmaToday)